il progetto nasce dall'intento di valorizzare la tradizione del vino nella cultura delle nostre genti, vino inteso come cura della terra, dell'uva e della preparazione di quel prodotto che ha dato tanto lustro al nostro territorio. Il vino e la storia delle genti, i racconti, le tradizioni che sono state raccontate in tanti modi. Il concorso di poesia che è proposto si rivolge agli autori che sanno raccontare attraverso questa forma d'arte questo mondo.
sabato 24 marzo 2012
le provincie dei vincitori
Oggi 24 marzo si è riunita la giuria è ha stilato la classifica del concorso per ora vi do solo la province vincitrici, nella sezione lingua italiana a fatto da padrona la provincia di Venezia poi ci sono Padova, Verona e Vicenza, mentre nella sezione dialettale sono presenti le province di Trento, Gorizia, Vicenza, Venezia, Padova e Pordenone.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Leggo che "oggi 24 marzo si è riunita la giuria e ha stilato la classifica del concorso per ora vi do solo le provincie vincitrici ai primi tre posti della sezione in lingua italiana la provincia di Venezia nel dialetto veneto le vincitrici sono le provincie di Gorizia, Vicenza e Venezia".
RispondiEliminaSiccome ho avuto comunicazione SMS di essere fra i vincitori della sezione "dialetto", quindi in contraddizione con quanto qui sopra, chiedo cortesemente un'informazione precisa prima di affrontare il viaggio e qualche particolare (orario ed altro) sullo svolgimento della premiazione.
Grazie.
G.Leonelli, Calceranica al Lago (TN)
Complimendi ai vincitori delle provincie indicate. O visto che Venezia e andata bene. Buon prosequimento !
RispondiElimina